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Domande Frequenti

COME FARE UN ORDINE?

Seleziona il prodotto e aggiungilo al carrello selezionando le caratteristiche nel modulo di personalizzazione. Se necessiti di più prodotti con personalizzazioni diverse, dovrai creare più ordini. Nella sezione “Carrello” troverai il riepilogo del prodotto e potrai scegliere l’indirizzo di fatturazione e di consegna se diverso da quello inserito in fase di registrazione Account, così come il metodo di pagamento. Cliccando su “Acquista” ti verrà poi assegnato il numero del tuo ordine per procedere con il pagamento. Ricordati che per proseguire con l’ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali.

L’acquisto dei nostri prodotti può avvenire esclusivamente attraverso il sito internet o presso il nostro punto vendita.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO, DI UNA PERSONALIZZAZIONE PARTICOLARE o ASSISTENZA?

Contattaci direttamente tramite il modulo di contatti, specificando il prodotto di interesse oppure alla mail info@halfalaser.it oppure chiama il Numero o WhatsApp 371 4567666. Per le personalizzazioni in alcuni prodotti trovi la possibilità di allegare File e Ricorda che i file devono essere possibilmente vettoriali la qualità è fondamentale per evadere gli ordini immediatamente, consigliamo l’invio di file PDF EPS o AI.

POSSO PAGARE CON BONIFICO BANCARIO?

Certamente, scrivi ad Info@halfalaser.it indicando il prodotto e un contatto telefonico ti forniremo tutti i dettagli.

POSSO ANNULLARE UN’ORDINE?

Si puoi annullarlo, ma ricorda che in linea generale siamo molto veloci nella produzione e realizzazione del Prodotto. Puoi richiedere l’annullamento dell’ordine scrivendo una mail con OGGETTO ANNULLAMENTO ORDINE seguito dal riferimento ordine che puoi trovare nel tuo account o nella mail di conferma ordine che hai ricevuto. Ricorda che per i prodotti personalizzati puoi richiedere l’annullamento ordine senza alcun addebito fino a che lo stato lavorazione rimane su inevaso.

Il diritto di recesso su ordini personalizzati non è consentito come previsto dall’dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo (consulta sul sito del mise) Diritto di recesso. Domande frequenti (FAQ) (mise.gov.it)

FATTURA?

La fattura va richiesta in fase di creazione ordine e richiesta lo stesso giorno dell’ordine nel caso non ti sia ricordato di inserire tutti i dati contattaci ad amministrazione@halfalaser.it fornendoci i dati per fatturare e il riferimento ordine, la fattura verrà inviata solamente in formato elettronico pdf o xml e al sistema di interscambio.

IL CORRIERE NON MI HA TROVATO A CASA COSA SUCCEDE?

La merce non ritirata dal corriere dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, finisce disponibile in giacenza per il ritiro presso i PuntoPoste o HUB GLS. La giacenza è un periodo di tempo che può variare a seconda dei corrieri, durante il quale il corriere trattiene la merce presso la sua filiale in attesa di disposizioni per il ritiro Il corriere ci avvisa della giacenza e noi ci occuperemo poi di inviare una mail per avere un riscontro su come svincolarla.

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Rispondiamo alle tue Domande

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